Tutti pronti a fare indigestione di grandi campioni al Matteo Valenti Beach Stadium di Viareggio, dove domani, sabato 30, e domenica 31 luglio i più grandi campioni del beach volley nazionale si daranno battaglia nell’arena infuocata del Beach Volley Italia Tour.

Anche in questa occasione il BPER Banca Beach Volley Italia Tour vanterà la presenza dei più importanti atleti d’Italia e sulla sabbia scenderà anche l’olimpionico (Pechino 2008) nonché organizzatore di tappa, Eugenio Amore in coppia con Tiozzo Nicola. Sul sito della federazione http://www.overtheblock.it/serie-beach-2-3#toscana è possibile consultare l’elenco completo delle settanta coppie (maschili e femminili) iscritte. Al Beach Stadium inoltre non solo grandi nomi, ma anche tante viareggine come Puccinelli, Francesconi, Batori e Domenici.

Si preannuncia quindi un week end di fuoco e fiamme, di divertimento, di festa e di sport ai massimi livelli per riportare il beach volley ai livelli che merita. L’entusiasmo del BPER Banca Beach Volley Italia Tour non si placa e, sotto la guida del pluripremiato campione Eugenio Amore, ha rimesso in movimento tutta la macchina organizzativa e i partner dell’evento.

In terra di Versilia sarà presente l’ormai noto camper di BPER Banca che emetterà per tutti e gratuitamente le carte prepagate esclusive del BPER Banca Beach Volley Italia Tour, per tutta la giornata di domenica 31 luglio poi ci sarà uno stand logato Nextmedia Srl e Gigaset PRO che darà a tutti la possibilità di partecipare a divertenti concorsi e lotterie a premi: in palio ci saranno bellissimi gadget, premi a sorpresa e fantastici palloni originali Mikasa; Puro S.p.a, azienda leader nell’accessoristica per la telefonia e il tempo libero, ha stretto con piacere una partnership con BVCA – Beach Volley con Amore e regalerà gadget a tutti i presenti.

Per non rimanere a secco neanche durante la serata è stato organizzato un BBQ Party pronto ad accogliere atleti, appassionati e tutti coloro che vorranno trascorrere una serata divertente con grigliata e musica, il tutto rigorosamente con i piedi nella sabbia.

E per chi non potesse godersi lo spettacolo direttamente dalla mitica arena del Beach Stadium, ci sono gli aggiornamenti online sul sito della federazione all’indirizzo http://www.overtheblock.it/serie-beach-2-3#toscana . E’ inoltre in fase di attivazione un canale YouTube per le dirette streaming dei match salienti. Variazioni, Informazioni e foto anche sulla pagina facebook ufficiale del BPER Banca Beach Volley Italia Tour all’indirizzo https://www.facebook.com/BeachVolleyItaliaTour/?fref=ts .

A cura di Nicoletta Dati

(Visitato 961 volte, 1 visite oggi)
TAG:
beach stadium beach volley viareggio

ultimo aggiornamento: 29-07-2016


Viareggio, addio al record: ai rigori fa festa Milano

C’era una volta lo stadio dei Pini…